Scuola secondaria di I grado Nigra

Servizio Pre e Post Scuola nella scuola Secondaria

Nella secondaria di I grado non è presente un servizio specifico di PRESCUOLA, mentre è attivo da diversi anni un servizio di assistenza ai compiti, fino al termine delle lezioni pomeridiane (16:36), da parte dell’Associazione ENDAS; inoltre fornisce l’assistenza alla pausa mensa anche per i ragazzi che usufruiscono del pasto domestico.
A settembre gli operatori dell’associazione sono presenti per le informazioni sul costo dei vari servizi e per la consegna della modulistica.

La scuola secondaria propone dei laboratori a pagamento che sono pubblicizzati all’atto dell’iscrizione.

A cosa serve

Nella secondaria di I grado è attivo da diversi anni un servizio di assistenza ai compiti e assistenza alla pausa mensa.

Il servizio viene erogato dalla Associazione ENDAS

Cosa serve