Si richiede la compilazione e l’invio della dichiarazione allegata entro venerdì 21 giugno 2024 al fine di comunicare puntualmente alla Città di Torino i beneficiari del Servizio Ristorazione Scolastica per l’a.s. 2024/2025.
Le SS.LL. sono invitate a rispondere alla presente comunicazione a mezzo piattaforma Spaggiari/Registro Elettronico, ossia questo servizio di comunicazione, cliccando sul pulsante “ALLEGA” inviando così il documento richiesto, già predisposto in formato word per facilitarne la compilazione
L’interessato/a che non dovesse rispondere entro la data indicata sarà iscritto d’ufficio al servizio di Ristorazione e potrà, eventualmente, manifestare diversa indicazione solo se e quando la Dirigenza emanerà una nuova e diversa comunicazione a riguardo.
Detto ciò, l’adesione alla tipologia di ristorazione (pasto domestico o mensa scolastica) è valida e definitiva per l’intero anno scolastico 2024/2025.
N.B. Sono tenuti alla puntuale comunicazione TUTTI gli utenti, anche coloro che fruivano del pasto domestico negli scorsi anni scolastici. La presente procedura permetterà di ovviare ad eventuali disguidi.
da Fiore Baruffi
Docente