Circ. 280 – Fruizione ristorazione scolastica o pasto domestico scuola Gambaro

Dichiarazione per la fruizione della ristorazione scolastica o del pasto domestico per le classi intermedie della scuola Gambaro per l’a.s. 2024/2025

Si richiede la compilazione e l’invio della dichiarazione allegata entro venerdì 21 giugno 2024 al fine di comunicare puntualmente alla Città di Torino i beneficiari del Servizio Ristorazione Scolastica per l’a.s. 2024/2025.

Le SS.LL. sono invitate a rispondere alla presente comunicazione a mezzo piattaforma Spaggiari/Registro Elettronico, ossia questo servizio di comunicazione, cliccando sul pulsante “ALLEGA” inviando così il documento richiesto, già predisposto in formato word per facilitarne la compilazione

L’interessato/a che non dovesse rispondere entro la data indicata sarà iscritto d’ufficio al servizio di Ristorazione e potrà, eventualmente, manifestare diversa indicazione solo se e quando la Dirigenza emanerà una nuova e diversa comunicazione a riguardo.

Detto ciò, l’adesione alla tipologia di ristorazione (pasto domestico o mensa scolastica) è valida e definitiva per l’intero anno scolastico 2024/2025.

N.B. Sono tenuti alla puntuale comunicazione TUTTI gli utenti, anche coloro che fruivano del pasto domestico negli scorsi anni scolastici. La presente procedura permetterà di ovviare ad eventuali disguidi.