Test ingresso per classi Prime Sezione Secondaria

ERRATA CORRIGE - I TEST PER I FUTURI ALLIEVI DELLA MEDIA SI SVOLGERANNO IL 15 MAGGIO 2024

Si comunica ai futuri iscritti alle classi Prime 2024/2025 della Sezione Secondaria che i test di ingresso di italiano e di matematica non si terranno (come precedentemente comunicato) giovedì 16 maggio, ma mercoledì 15 maggio 2024 dalle ore 14.30 alle ore 16.30.

Gli allievi della Scuola Primaria Gambaro svolgeranno i test presso la loro sede; tutti gli allievi provenienti da scuole primarie esterne all’Istituto Comprensivo dovranno invece recarsi presso la Sede di via Bianzé 7, accompagnati e poi ripresi dai propri genitori.

Per il regolare svolgimento delle prove ogni studente dovrà portare con sé un astuccio con la penna.

Si allega la circolare relativa.