Cos'è
Il luogo è il Pala Gianni Asti di Torino. La data il 26 marzo 2024. L’ora d’inizio le 9.00.
Sono queste le coordinate della fase provinciale del torneo organizzato dal Comitato Regionale Piemonte della Federazione Scacchistica Italiana che vedrà tra i protagonisti diversi allievi della Sezione Secondaria del nostro Istituto i quali, tra un arrocco ed uno “scacco matto”, si misureranno in sei turni potendo contare su una ventina di minuti utili per la “riflessione”.
Coordinati dal prof. Perri, i diciannove studenti iscritti sono nati tra il 2010 ed il 2012, provengono da classi sia della Sede sia della Succursale e saranno divisi in quattro squadre, tre maschili ed una femminile.
La giornata di torneo sarà intensa. Dopo la verifica delle presenze prevista alle ore 9:00 ed i sorteggi, alle 9:30 avranno inizio i turni di gioco. Sarà concessa mezz’ora di pausa per il pranzo al sacco (in loco è attivo un servizio bar) e poi, finito il torneo, verso le 15:30, la premiazione.
Si rammenta che l’accesso all’area di gioco sarà permesso ESCLUSIVAMENTE con scarpe ginniche. Ulteriori particolari al link indicato in calce.
Destinatari
Allievi Sezione Secondaria Primo Grado
Luogo
Date e Orari
09:00 - Appello e sorteggio squadre
26
Mar09:30 - Inizio torneo
15:30 - Premiazione
Costi
Evento Gratuito
Contatti
- Sito web: http://www.scacchisticatorinese.it
- Referente: Davide Spatola, presidente Comitato Regionale Piemonte F.S.I.
- Email: tornei@scacchisticatorinese.it
- Patrocinato da: Ministero Istruzione e Merito